Home » L'azienda

L'azienda

Lalbi: tradizione ed innovazione

 

Dal 1860 la famiglia Filippi si dedica alla lavorazione del legno massello.

Fondata nel 1976 dai fratelli Alfio, Ubaldo e Alberto, LALBI è attualmente il frutto di una perfetta fusione tra l'esperienza nel settore, la tecnologia d'avanguardia e le nuove politiche di marketing introdotte dai figli Andrea e Corinne.

 

Dal 1997 si specializza nella creazione e produzione di astucci ed espositori per gioielli, orologi, articoli per la scrittura, profumi, cosmetici, vini e distillati.....

 

LALBI diventa un'azienda sempre all'altezza delle nuove esigenze di mercato con un prodotto che raggiunge il massimo grado di qualità.

 

Tale risultato ha portato l'Azienda a rafforzare la propria presenza in ambito nazionale e a conquistare crescenti quote di mercato a livello mondiale.

 

 

 

I punti di forza

  

- Prodotti su misura secondo il design e la richiesta del cliente

Fatto su misura grazie alla flessibilità ed abilità produttiva

  

- Prodotti di Lusso grazie a severi controlli qualità in ogni step di produzione

  

- Servizio al cliente: assemblaggio, imballo ed etichettatura secondo le istruzioni del cliente per spedizioni internazionali. Ampio reparto di magazzino e logistica. 

  

- Progettazione e Produzione Made in Italy in collaborazione con partner Made in China per essere in grado di soddisfare dalle piccole richieste alle elevate quantità, assicurando i più alti livelli di qualità con prezzi competitivi.

 

 

 

I punti di forza - LALBI SRL

L'artigianalità Made in Italy e le nuove tecnologie

L'artigianalità Made in Italy e le nuove tecnologie - LALBI SRL

Impianti di lavorazione rispondenti alle più severe normative in materia di sicurezza.

Capacità artigiane insieme ad attrezzature tecnologiche d'avanguardia con Centro di Lavoro a Controllo Numerico, Reparto Verniciatura per finiture di altissima qualità.

 

La materia prima e l'ambiente

La materia prima e l'ambiente - LALBI SRL

Approvvigionamento delle materie prime in ambiente naturale pianificato in accordo con le Autorità Forestali delle zone di provenienza.